Sono io.









Da che ho memoria, ho sempre voluto fotografare. Quando ero ragazzino, quello che mi affascinava era capire l'uso della macchina fotografica, uno strumento complesso pieno di piccoli numeri stampati su ghiere e bottoni allora incomprensibili per me, che potevo solo ammirare nelle vetrine dei negozi. Sono passati quarant'anni circa e non ho mai smesso di usare quel meraviglioso apparecchio, che mi consente di raccontare quello che vedo e spesso o soprattutto, quello che provo. 

Fotografare i Matrimoni è la mia attività principale, una sfida sempre bellissima, carica per me, di mille emozioni diverse. Lavorare con l'Amore lo ritengo un grande privilegio e sono sempre molto grato per l'onore che mi date ogni volta. La felicità che respiro in quel giorno di festa, sono il mio carburante di vita preferito. Ma il mio lavoro è fatto anche di altri generi, come la fotografia di architettura con le sue linee e luci che si intrecciano come in una danza.
Il video, sia durante i matrimoni che per eventi di diversa natura, mostrati spesso dall'altro grazie ai miei droni.
Anche la fotografia commerciale è al centro del mio lavoro, molti esempi di stile li potrete trovare in queste pagine, ognuno affascinante in modo diverso.
A ottobre 2024 ho deciso di fare una scelta di cambiamento nella mia vita e mi sono trasferito in Toscana, lasciando le mie amate Dolomiti dove sono nato. Un cambio di vita serviva a rimettermi in gioco e trovare nuovi stimoli, fra le bellezze dei paesaggi toscani.
Ora risiedo vicino Siena, nel piccolo paese di Asciano. Vi aspetto da queste parti....

Grazie per essere arrivato a leggere fin qui, spero tanto di poter contribuire a realizzare il tuo progetto visivo, qualunque esso sia.

Gabriele